Regole per gli per gli studenti che intendano contattare i docenti dell'area Reti di TLC tramite E-MAIL

Come noto l'Alma Mater Studiorum offre un servizio gratuito di posta elettronica ai suoi studenti.
L'iscrizione a questo servizio si puo' effettuare alla voce La mia email sul sito dell'Ateneo. Questo servizio e' strategico per l'Ateneo che pianifica di utilizzarlo in futuro come fondamentale canale di comunicazione con gli studenti.

Pertanto riteniamo che sia doveroso per gli studenti che intendono contattarci tramite e-mail utilizzare tale servizio.
D'altro canto i filtri utilizzati dai server di posta elettronica per eliminare la "posta spazzatura" (spam), spesso cestinano messaggi provenienti da domini esterni all'Universita' utilizzati anche dagli studenti.

Quindi da ora in poi le regole per poter contattare i docenti dell'area Reti di TLC tramite e-mail sono le seguenti:

I docenti faranno il possibile per rispondere agli eventuali messaggi settimanalmente.
Resta comunque inteso che non verra' data risposta ai messaggi che chiedono informazioni gia' disponibili tramite gli altri canali di comunicazione della didattica, fra cui le pagine disponibili su questo sito.